ASI Modena Tuffi partecipa ai Nazionali e conquista il secondo posto nella classifica a squadre

La città di Torino e la piscina Monumentale hanno ospitato anche quest’anno i Campionati nazionali invernali di tuffi Master e Propaganda: tra i partecipanti anche una nutrita formazione di ASI Modena Tuffi, squadra capitanata dal carpigiano Ivan Capponi.

0
605

La città di Torino e la piscina Monumentale hanno ospitato anche quest’anno i Campionati nazionali invernali di tuffi Master e Propaganda: tra i partecipanti anche una nutrita formazione, seppur con qualche assenza importante, di ASI Modena Tuffi. La squadra, capitanata dal carpigiano Ivan Capponi, ha raggiunto il secondo gradino del podio nella classifica a squadre con 295 punti dietro alla Fondazione Bentegodi in testa con 318 punti. Ma è a livello individuale che la squadra alza l’asticella: la maggior parte degli atleti infatti ha migliorato i propri punteggi, con enorme soddisfazione generale.  

La formazione che ha partecipato alle gare era composta da: Ivan Capponi, come atleta e istruttore seguito da Ilaria Venturelli, Chiara Colombi, Mara Mazzi, Sofia Ricci, Cristian Zecchi, Fabio Tranchina, Marco Bassoli, Maurizio Bassini, Daniele Muratori, Lorenzo Chighine, Pier Paolo Guaitoli, Claudio Gavin Christie e Gianluca Vinesi che gareggia nei master. 

Ora alla squadra non resta che puntare dritto alle gare estive che saranno a Riccione dal 6 al 9 luglio.