Da Coop Alleanza 3.0 un aiuto al Gattile di Carpi

Non solo buoni spesa per l’acquisto di prodotti alimentari, ma anche un contributo in denaro per sostenere le spese per i farmaci, le cure veterinarie o le attività quotidiane. E' questo l’aiuto di cui ha beneficiato il Gattile di Carpi grazie all'iniziativa Una cuccia per tutti 2022 promossa da Coop Alleanza 3.0 a favore delle associazioni del territorio che si occupano di animali domestici abbandonati.

0
268

Non solo buoni spesa per l’acquisto di prodotti alimentari, ma anche un contributo in denaro per sostenere le spese per i farmaci, le cure veterinarie o le attività quotidiane. E’ questo l’aiuto di cui ha beneficiato il Gattile di Carpi grazie all’iniziativa Una cuccia per tutti 2022 promossa da Coop Alleanza 3.0 a favore delle associazioni del territorio che si occupano di animali domestici abbandonati.
Il
progetto, che prevedeva di devolvere loro l’1% delle vendite dei prodotti a marchio Coop, ha ottenuto infatti un grande successo e i fondi raccolti sono stati suddivisi tra 51 enti e associazioni coinvolti su tutto il territorio della cooperativa. Un aiuto che giunge provvidenziale in un momento di grande difficoltà per tutti e che non ha risparmiato nemmeno le strutture di accoglienza degli animali più sfortunati,
I volontari del Gattile di Carpi, da oltre 30 anni impegnati sul campo, esprimono non solo la loro soddisfazione per il sostegno ricevuto, ma anche un sentito ringraziamento per questa gara di solidarietà, a partire dagli ideatori del progetto a tutti i cittadini che, acquistando i prodotti della linea Coop Amici speciali, hanno contribuito alla sua realizzazione.