Juice ha inaugurato in Corso Alberto Pio

È stato inaugurato ieri pomeriggio, 20 dicembre, in Corso Alberto Pio il nuovo negozio Juice, il 59esimo della catena frutto dell’unione tra Juice e Med Store e terza tappa del percorso di aperture intraprese dopo la fusione tra le due realtà.

0
2297

È stato inaugurato ieri pomeriggio, 20 dicembre, in Corso Alberto Pio il nuovo negozio Juice, il 59esimo della catena frutto dell’unione tra Juice e Med Store e terza tappa del percorso di aperture intraprese dopo la fusione tra le due realtà. Una inaugurazione, quella carpigiana, molto partecipata e molto sentita sia dalle autorità presenti al taglio del nastro, con il vicesindaco Stefania Gasparini in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, sia da dirigenti e staff Juice, pronti a soddisfare tutte le esigenze dei clienti in questo periodo natalizio. Un negozio, quello di Carpi, che consentirà di coprire in modo ancor più capillare l’intera area emiliana, in cui il gruppo è già presente con diversi negozi, e offrire agli appassionati tutta la qualità dei prodotti Apple e del Centro Assistenza Apple autorizzato. “Questa apertura rappresenta per la città un momento importante – ha sottolineato Stefania Gasparini – che contribuisce ad ampliare l’offerta commerciale del nostro centro storico. È un’apertura innovativa grazie ai prodotti di qualità che porta e per questo siamo estremamente contenti di questo evento”.

“Siamo orgogliosi di aprire questo nuovo negozio a Carpi – le fa eco Stefano Parcaroli, CEO Med Group Holding – stavamo lavorando da molto tempo all’idea di aprire in questa importante città dell’Emilia-Romagna, andando a completare una zona da noi servita sia con il gruppo Juice, che arrivava a Mantova, sia con il gruppo Med Store, che arrivava a Modena”.

“Siamo orgogliosi del lavoro fatto fino ad oggi – ha aggiunto Alexander Cantore, CEO di Juice – e determinati a raggiungere le ambiziose tappe che ci siamo prefissati. Grazie alla fusione abbiamo l’opportunità di prendere il meglio delle nostre esperienze e convogliare tutte le energie in un unico progetto vincente”.

“Carpi – spiega Matteo Santi, Direttore Commerciale – è il primo negozio che Juice e Med Store hanno progettato insieme, con il nuovo logo e la nuova insegna. Grazie al know how che le due aziende portano con sè potremo offrire ai nostri clienti un’esperienza migliore, ricca di servizi, opportunità e soprattutto ricca di persone piene di entusiasmo e di passione per il marchio Apple”.

“Quello di Carpi è un negozio che completa la sua offerta con l’assistenza tecnica, una delle colonne portanti dell’esperienza Juice” secondo Enrico Peppoloni, Service Manager.