I nonni della Residenza Stella premiamo l’albero di Natale più bello

La proclamazione dei vincitori avverrà in diretta Facebook, Instagram e Tik Tok sulla pagina di Scai Cooperativa Sociale il 7 gennaio. Scopri come partecipare.

0
394

L’iniziativa Scatta l’albero è nata dal desiderio dei nonni della Residenza Stella di donare attraverso gli alberi addobbati, un po’ di luce, una manciata di gratitudine e una spruzzata di sogni… insomma, la magia del Natale in tutte le case italiane. E’ infatti importante riuscire a trasferire ai più piccoli, siano questi i figli o i nipoti, ovvero i grandi di domani,  “sogni, emozioni, speranze, l’amarsi e il sapere amare”, come dice nonna Adriana.

Per partecipare al concorso è necessario scattare una bella foto al proprio albero di Natale, creare una storia su Istagram taggando @SCAIONLINE_, entro il 2 gennaio 2023. Assieme alla foto (massimo due) sarà necessario indicare in DM, ovvero un messaggio diretto a Scai, nome, cognome, numero di telefono o email del proprietario dell’albero.

Dal giorno 10 dicembre, tutte le foto saranno raccolte. I nonni della Residenza Stella saranno gli unici giudici del concorso: ogni albero verrà valutato in base al suo splendore. Ognuno dei nonni voterà per un solo albero, attribuendo a ciascuno, grazie al proprio voto, una Stella, l’albero di Natale con più Stelle sarà premiato.

La proclamazione dei vincitori avverrà in diretta Facebook, Instagram e Tik Tok  sulla pagina di Scai Cooperativa Sociale il 7 gennaio.  Per poter ritirare il premio, occorrerà dimostrare che l’albero è stato realizzato in questo anno. A questo scopo, durante la diretta del 7 gennaio, la redazione di Scai si collegherà in videochiamata con i vincitori per appurare che l’albero vincente si trovi realmente nelle loro abitazioni.

Il montepremi? Ben 500 euro. Che vinca l’albero più bello.