Fabrizio Tavernelli in concerto al Matta

Venerdì 21 ottobre, alle 22,30, concerto di Fabrizio Tavernelli al Circolo Arci Mattatoyo di Carpi e, a seguire, Taver djset algoritmico.

0
479

Venerdì 21 ottobre, alle 22,30, concerto di Fabrizio Tavernelli al Circolo Arci Mattatoyo di Carpi e, a seguire, Taver djset algoritmico.

Algoritmi è il nuovo album di Tavernelli, Taver per gli amici e fan. Un album dal percorso variegato: prima come ricompensa per il crowfounding per lo zoccolo duro dei fan che seguono l’artista emiliano; poi l’uscita digitale; il video clip del singolo Il bagno e l’antibagno e ora disponibile nei negozi di dischi.

“Chi o cosa viene prima o dopo? Perché stabilire forzatamente una sequenza lineare? Il mondo è fatto di direzioni sghembe, oblique, le realtà si sovrappongono e si contraddicono, le categorie diventano obsolete. L’unica certezza sono gli atomi che ci compongono, che danzano nel caos e danno vita” (Taver).

Algoritmi è il sesto album di Fabrizio Tavernelli. Come per gli episodi precedenti si tratta di un concept basato sulla onnipresenza degli algoritmi in ogni ambito della società e dell’esistenza degli umani. L’album si inserisce nel percorso eclettico, esplorando nuove strade musicali e letterarie.

Tra gli ospiti Giorgio Canali (nei brani Algoritmo Alfanumerico e Performance) e l’orchestra Algoritmo Ensemble diretta da Simone Copellini (nel brano Il lupo e lo Sciacallo).

L’ingresso è gratuito con tessera Arci 2022/2023.