“Marco Truzzi resta assessore fino alla fine di ottobre” chiarisce il sindaco Bellelli

“Dal mese di settembre ricopro l’incarico part time” afferma l’assessore Marco Truzzi che ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo in un'azienda della zona. La dichiarazione del sindaco.

0
1656

“Dal mese di settembre ricopro l’incarico part time” afferma l’assessore Marco Truzzi che ha intrapreso un nuovo percorso lavorativo in un’azienda della zona proprio a partire dal mese di settembre. L’Assessore conserva tutte le deleghe a Lavori Pubblici, Patrimonio, Frazioni, Patrimonio storico-artistico, Servizi pubblici energetici, Mobilità. Ingegnere meccanico, è diventato Assessore nel 2019 nella Giunta del Sindaco Alberto Bellelli.

“L’assessore Truzzi – dichiara il sindaco Bellelli – mi ha comunicato alcune settimane fa che avrebbe iniziato una nuova attività professionale. Ho colto con piacere la notizia poiché testimonia la capacità professionale di Marco. Ho chiesto però all’assessore fino alla fine del mese di ottobre di continuare l’esercizio delle sue deleghe al fine di costituire un percorso con le forze politiche che mi hanno sostenuto per individuare le migliori proposte per la sua sostituzione. Fino a quel momento Truzzi sarà assessore del nostro Comune a tutti gli effetti. Aggiungo che voglio ringraziarlo per il lavoro svolto fino ad ora e per la sua disponibilità appena descritta”.