Aido, Torna la Giornata nazionale del sì, per promuovere una cultura della donazione

I volontari saranno in Piazza Martiri, nelle giornate di sabato 1° e domenica 2 ottobre, a disposizione di chiunque desideri informazioni circa la donazione di organi, tessuti e cellule, oppure intenda registrare tramite Aido il proprio consenso alla donazione o, semplicemente, desideri sostenere le attività dell'associazione attraverso un'offerta libera. 

0
233

Si terrà domenica 2 ottobre la Giornata nazionale del sì promossa da Aido – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule. Aido scenderà in piazza anche a Carpi per sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di esprimere in vita il proprio sì alla donazione in maniera consapevole. 

Nella nostra città i volontari di Aido saranno presenti con una postazione informativa in Piazza Martiri nelle giornate di sabato 1° ottobre (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19,30) e domenica 2 ottobre (dalle 9 alle 13) e saranno a disposizione di chiunque desideri informazioni circa la donazione di organi, tessuti e cellule, oppure intenda registrare tramite Aido il proprio consenso alla donazione o, semplicemente, desideri sostenere le attività dell’associazione attraverso un’offerta libera.