Termoablazione, il professor Papi tra i migliori endocrinologi d’Europa

Congratulazioni al professor Giampaolo Papi, direttore dell’Unità operativa di Endocrinologia dell'Azienda Usl di Modena, incluso da RFA DOCTOR DIRECTORY tra i migliori specialisti endocrinologi in Europa per quanto riguarda la tecnica di Termoablazione con radiofrequenza dei noduli tiroidei.

0
1347

Congratulazioni al professor Giampaolo Papi, direttore dell’Unità operativa di Endocrinologia dell’Azienda Usl di Modena, incluso da RFA DOCTOR DIRECTORY tra i migliori specialisti endocrinologi in Europa per quanto riguarda la tecnica di Termoablazione con radiofrequenza dei noduli tiroidei.

Una soddisfazione professionale, fonte di orgoglio aziendale, che certifica l’elevato livello raggiunto: l’Endocrinologia dell’Ausl è tra i centri di riferimento nazionale per la metodica mini-invasiva, alternativa all’intervento chirurgico e con evidenti vantaggi e benefici per il paziente. Anche grazie alla generosità del territorio, il servizio si è dotato di strumentazioni innovative e all’avanguardia, come il software3D per la visualizzazione tridimensionale dei noduli tiroidei: l’Azienda Usl di Modena è la prima azienda sanitaria pubblica in Italia ad averlo in dotazione.