La biglietteria mobile di Seta è in Piazza Lusvardi a Soliera

Oggi, 30 agosto, dalle 15 alle 17.30, sarà possibile attivare o rinnovare l'abbonamento.

0
475

Nel pomeriggio di oggi, martedì 30 agosto, torna a Soliera il camper della biglietteria mobile di Seta. Dalle 15 alle 17.30, in Piazza Lusvardi, sarà possibile attivare ex novo o rinnovare l’abbonamento al trasporto pubblico. 

Presso la postazione mobile si potranno acquistare solo nuovi abbonamenti annuali ordinari, con rilascio immediato della Mi Muovo Card, e ricariche degli abbonamenti annuali ordinari in scadenza o scaduti. Sono accettati pagamenti con carte bancarie (bancomat o carte di credito), mentre non è consentito il pagamento in contanti.

La biglietteria mobile è aperta a tutti coloro che devono acquistare un abbonamento Seta, anche se residenti in comuni diversi da quello in cui è presente.

I nuovi abbonati possono usufruire di una promozione: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile, si risparmiano i 5 euro di costo della tessera.

I bambini e i ragazzi che frequentano le scuole elementari e medie, e gli studenti delle scuole superiori con un ISEE familiare inferiore o uguale a 30.000 euro, possono richiedere l’abbonamento annuale gratuito. La richiesta deve tuttavia essere fatta esclusivamente online.

Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare una fototessera recente (non più vecchia di 6 mesi), il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale); presso la biglietteria troverà il modulo di richiesta da compilare. Chi è già titolare di un abbonamento Seta e deve rinnovarlo deve portare la tessera Mi Muovo già in suo possesso.