Deliri Gastronomici al Circolo Cabassi

Uno spettacolo che ruota attorno al tema del cibo in modo divertente e ironico questo è lo spirito che anima Deliri gastronomici che va in scena oggi, martedì 30 agosto, alle 21.30, al Circolo Cabassi in via don Davide Albertario.

0
707

Uno spettacolo che ruota attorno al tema del cibo in modo divertente e ironico questo è lo spirito che anima Deliri gastronomici che va in scena oggi, martedì 30 agosto, alle 21.30, al Circolo Cabassi in via don Davide Albertario. Una sorta di menù ricco di portate gustose e saporite, annaffiate da musica, canto e teatro con testi tratti da Benni, Allende, Parker, Calvino, Neruda, Artusi. Un concerto teatrale lieve e intelligente che non vi lascerà a bocca asciutta. Protagoniste della serata saranno l’attrice carpigiana Barbara Corradini accompagnata al pianoforte da Anna Palumbo.
La  serata, a cura di Università della Libera età N. Ginzburg, si inserisce all’interno di Tutti giù nel parco, rassegna estiva a cura delle associazioni della Consulta Cultura del comune di Carpi.