Il Barattolo di Carpi premiato al concorso nazionale Le Stelle dell’Intimo

Sabato 23 luglio, nei bellissimi spazi di Net Records a Firenze, il negozio di intimo, calze, costumi e abbigliamento Il Barattolo di via Ugo da Carpi n°37 è stato premiato nella categoria Best Fitting 2022.

0
1399

C’è anche Il Barattolo, storico negozio di intimo, calze, costumi e abbigliamento, tra gli esercizi commerciali premiati sabato 23 luglio a Firenze da Stelle dell’Intimo, le Stelle Best Shop Awards, il concorso prestigioso e unico nel suo genere, ideato da Pisani Editore e organizzato da Linea Intima che, dal 1999 promuove il dialogo e le relazioni tra i brand di riferimento e i migliori negozi italiani nel settore della moda intima, mare  e trasversale al pret-a-porter. Il Gala di premiazione dei migliori rivenditori è il momento clou del concorso e, da anni, il vero momento federatore della professione in Italia. Considerato come la serata degli Oscar del settore vede protagonisti i migliori negozi nazionali di Lingerie e Beachwear.                         
La Giuria del concorso è composta da marchi di riferimento distribuiti in Italia e seleziona ogni anno i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale, classificati nelle categorie commerciali più significative per il consumatore: Reference Shop, New Generation Shop, Concept Store, Personal Touch Shop, e Fitting Specialist. Quest’ultimo è il premio vinto da Il Barattolo.

“Abbiamo alle spalle più di 40 anni di attività e di esperienza ma cerchiamo sempre di trovare soluzioni nuove alle esigenze dei clienti. Motivo per cui – commenta Antonella Bulgarelli, titolare di Il Barattolo che è stato insignito del premio Best Fitting 2022 – siamo entrate a far parte della rete di Personal Bra Ladies, e ci siamo specializzate in Bra Fitting, ovvero capire il modello e taglio di reggiseno più conforme alle forme delle nostre clienti”. 

Vi aspettavate questa vittoria?

“Ancora non ci crediamo. Vincere è sempre un’emozione unica, e raggiungere il traguardo di un premio come questo delle Stelle Best Shop Awards, un premio di Categoria per di più, raddoppia la soddisfazione. 

Vuol dire che la nostra passione, il nostro impegno nel specializzarci e nel risolvere le esigenze delle nostre clienti ha dato i frutti che tanto speravamo. Un grazie speciale a Linea Intima e agli organizzatori di questa serata sempre così speciale ed emozionante per averci dato la possibilità di partecipare e di vincere”.

Chiara Sorrentino