Non rientra a casa dopo una passeggiata: 77enne trovato morto

Per ore ieri un elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato Carpi mentre numerosi uomini della Protezione Civile hanno battuto non solo la città ma anche i canali e le campagne. Poi la tragica scoperta: Il corpo senza vita del 77enne scomparso da sabato è stato rinvenuto nei pressi del cimitero, sul posto la Polizia Scientifica per accertare la causa della morte.

0
4471

E’ stato ritrovato morto dopo ore di ricerche un 77enne carpigiano. L’uomo era uscito per una passeggiata sabato sera e non era più rientrato a dare l’allarme erano stati i suoi famigliari. Ieri una imponente macchina dei soccorsi, coordinata dalla Prefettura, aveva dato il via alle ricerche fino alla tragica scoperta. 

Per ore infatti un elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato Carpi mentre numerosi uomini della Protezione Civile hanno battuto non solo la città ma anche i canali e le campagne. 

Il corpo senza vita del 77enne è stato rinvenuto nei pressi del cimitero di Carpi, sul posto la Polizia Scientifica per accertare la causa della morte.