Danni da maltempo in tutta l’area nord

I fulmini hanno provocato anche alcuni principi d'incendio nei campi in buona parte spenti dalla pioggia, propagato invece un incendio di un campo a Finale Emilia e un deposito di fieno all'aperto a Novi di Modena.

0
2072
Causa maltempo un grosso albero è caduto in via Sinistra Tresinaro, all’altezza del campo nomadi. La strada in quel punto è al momento interrotta.
Il maltempo ha colpito la zona della provincia a nord della via Emilia. Prevalentemente danni causati dal forte vento con alberi abbattuti e coperture di fabbricati divelte. Una decina le squadre vigili del fuoco che stanno operando sul posto. I fulmini hanno provocato anche alcuni principi d’incendio nei campi in buona parte spenti dalla pioggia, propagato invece un incendio di un campo a Finale Emilia e un deposito di fieno all’aperto a Novi di Modena. In entrambi squadre dei Vigili del Fuoco al lavoro per spegnimento. Non risultano al momento persone infortunate.
A Carpi dopo il grosso temporale di questa sera Parco vittime delle mafie è chiuso, alberi caduti nelle frazioni di Budrione, Migliarina, Santa Croce.
A Correggio causa maltempo un grosso albero è caduto in via Sinistra Tresinaro, all’altezza del campo nomadi. La strada in quel punto è al momento interrotta.