Cena di gala per i 40 anni di Comal Industria Alimentare

Fondata nel 1982 da Sandro Gialdi e Claudio Barbolini, oggi a guidarla sono i figli Federico Gialdi e Filippo Barbolini. GUARDA TUTTE LE FOTO

0
2665

Per festeggiare il 40° anniversario aziendale, Comal Industria Alimentare ha organizzato, nella serata di mercoledì 29 giugno, l’evento Da quarant’anni il prosciutto innamorato cotto nella prestigiosa cornice di Palazzo Pio a Carpi. La Cena di gala, a cui hanno partecipato dipendenti, clienti e autorità per condividere l’importante traguardo, è stata accompagnata da aneddoti, racconti e testimonianze sulla storia aziendale di Comal, nata a Carpi nel 1982 per volontà di Sandro Gialdi e Claudio Barbolini, come ditta specializzata nell’importazione di prosciutti cotti e dal 1990 azienda produttrice in grado di dare lavoro a una settantina di addetti e con un giro d’affari di circa 50 milioni di euro. Oggi, a guidarla sono i figli Federico Gialdi e Filippo Barbolini.

Costretta dal terremoto a delocalizzare la produzione, Comal è tornata a casa nel 2018 quando è stata inaugurata la nuova sede a Novi di Modena in via Torino: il nuovo stabilimento sorge su un’area di circa 25mila metri quadri ed è stato concepito per essere un punto di riferimento per tutto il settore. Grazie a un’esperienza sul campo di oltre quarant’anni e a tecnologie all’avanguardia che da sempre rappresentano il punto di forza dell’azienda, Comal  propone solo salumi di alta qualità, realizzati con materie prime freschissime e certificate, nel pieno rispetto della tradizione.