A1 Milano – Napoli: incidente tra Modena Sud e Valsamoggia, 6 feriti e 1 morto

L’incidente ha visto coinvolti un'autovettura e due mezzi pesanti; questi ultimi si sono ribaltati disperdendo il carico costituito da candeggina su entrambe le carreggiate. Nell'incidente sei persone sono rimaste ferite e uno dei conducenti del mezzo pesante ha perso la vita. 

0
3539

Alle 10:30 circa sull’autostrada A1 Milano – Napoli è stato riaperto il tratto compreso tra Modena Sud e Valsamoggia in direzione Bologna, temporaneamente chiuso in precedenza a causa di un incidente avvenuto al km 183 e che ha visto coinvolti un’autovettura e due mezzi pesanti, questi ultimi si sono ribaltati disperdendo il carico costituito da candeggina su entrambe le carreggiate e che ha innescato un principio di incendio.

Nell’incidente sei persone sono rimaste ferite e uno dei conducenti del mezzo pesante ha perso la vita. 

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. 

Attualmente, in direzione Bologna il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 15 km di coda; 3 km di coda in direzione Milano.