Un’estate allo Skatepark

Dopo il successo dell'estate scorsa allo Skatepark di Carpi, in un area di 1.400 mq di verde e pista da skate, in via Carlo Sigonio, 25 ritornano le aperture serali del mercoledì e del sabato nell'ambito del progetto Carpinsieme tra musica, skate, sport, eventi e arte.

0
429

Dopo il successo dell’estate scorsa allo Skatepark di Carpi, in un area di 1.400 mq di verde e pista da skate, in via Carlo Sigonio, 25 ritornano le aperture serali del mercoledì e del sabato nell’ambito del progetto Carpinsieme tra musica, skate, sport, eventi e arte. Tante serate in uno skatepark reso ancor più bello dai due bellissimi murales realizzati dallo street artist Seba all’ingresso del rinnovato Skatepark.

Carpinsieme – che ha il sostegno e il patrocinio di Comune di Carpi, Nuovo Mac’è, Regione e Fondazione Cassa Risparmio di Carpi, e l’adesione di Uisp sport per tutti, Fisr – Federazione italiana Sport Rotelle e Arci – sarà inoltre allietato, dalle 18 alle 24, da dei Dj Set e musica dal vivo, food drink e gnocco fritto.

Mercoledì 22 giugno si parte alla grande insieme a Giuly Witch & Viperettis con Musica Punk rock ’80, seguiranno Stan e Lill Benz mercoledì 29 giugno con musiche hip hop e trap. Il programma è ricco e accompagnerà i carpigiani per tutta l’estate!

Inoltre vi saranno due eventi di Meet And Skate: mercoledì 13 luglio spazio al Raduno nazionale degli skeiters, una giornata di Skate di grande livello e musica per stare insieme mentre sabato 30 luglio appuntamento con Girls Skate Club dove verranno Skeiters al femminile da tutta Italia.