Surya, finalmente a teatro per il saggio!

“Solcare di nuovo il palcoscenico del Teatro dopo tre anni di assenza è stata un’emozione indescrivibile”. Così lo staff e i ballerini del Surya hanno descritto la gioia di poter finalmente tornare a danzare al Comunale in occasione del Saggio degli allievi tenutosi il 7 e l’8 giugno.

0
1099

“Solcare di nuovo il palcoscenico del Teatro comunale dopo tre anni di assenza è stata un’emozione indescrivibile, così come tornare a respirare quest’atmosfera intrisa di arte e storia, vivere il backstage prima di entrare in scena, fare le prove, sentire crescere l’adrenalina e infine godersi l’applauso caloroso del pubblico che ti scalda il cuore”. Così lo staff e i ballerini del Surya hanno descritto la gioia di poter finalmente tornare a danzare al Comunale in occasione del Saggio degli allievi tenutosi il 7 e l’8 giugno,

In apertura sono stati presentati tutti gli Academy presenti che, sulle note di We Are The Champions, si sono presi un lungo applauso per i prestigiosi risultati conseguiti ai Campionati Italiani.

Il numeroso pubblico presente alle due serate ha potuto ammirare  l’esibizione di tutti i corsi di danza della scuola, dalla classica al modern, dalla contemporanea alla break dance all’hip hop: 250 danzatori, 26 corsi coinvolti e 7 discipline presenti.

Nella due giorni di saggio si sono esibiti danzatori di tutte le età a partire dai più piccoli di 3 anni, fino agli over 50,  e per molti è stata una novità assoluta salire su un palcoscenico che emoziona anche i veterani.