Giblor’s pronta a stupire alla Fiera Expodental di Rimini

Giblor’s azienda di Carpi eccellenza per l’abbigliamento professionale, non poteva mancare alla Fiera Expodental di Rimini in corso dal 19 al 21 maggio presso la Fiera di Rimini.

0
366

Giblor’s azienda di Carpi eccellenza per l’abbigliamento professionale, non poteva mancare alla Fiera Expodental di Rimini in corso dal 19 al 21 maggio 2022 presso la Fiera di Rimini.

Al più importante appuntamento italiano dedicato ad aziende, buyer e operatori del dentale Giblor’s porta tutta la qualità del suo vasto e innovativo assortimento di capi dedicati ai professionisti del medicale, uno dei fondamentali settori vestiti da Giblor’s, insieme a Cucina, Ho.Re.Ca e Wellness.

Giblor’s, entrata a far parte da poco più di un anno del gruppo Rossini Trading S.p.A, propone ai professionisti capi d’abbigliamento all’avanguardia, realizzati con tessuti innovativi e traspiranti, per offrire a chi li indossa il massimo comfort. Il valore aggiunto di ogni prodotto Giblor’s risiede proprio nella qualità delle materie prime, nel ricorso a tecniche produttive di ultima generazione e in un servizio altamente personalizzato e orientato all’eccellenza. Versatilità, innovazione, resistenza e qualità sono i capisaldi della produzione dell’azienda.

L’offerta di Giblor’s si rivela sempre al passo con le tendenze più attuali, frutto di cura artigianale e ricerca tecnologica: materiali e sistemi innovativi come il TENCEL® (prodotto grazie alla trasformazione della polpa del legno in fibra cellulosa) e il BIONIC-FINISH® (primo sistema idrorepellente a livello mondiale per l’industria tessile) permettono di realizzare abiti da lavoro resistenti, confortevoli e performanti, con proprietà antibatteriche, idrorepellenti e antimacchia, perfetti per garantire igiene, sicurezza e comodità in ogni contesto lavorativo.

 “Siamo orgogliosi di essere nuovamente presenti tra gli espositori di Expodental, evento di grandissima rilevanza in Italia. I capi d’abbigliamento che presentiamo sono frutto di studio, ricerca e impegno quotidiano per valorizzare al massimo unicità e potenzialità di ogni professionista, rendendone il lavoro comodo e sicuro senza rinunciare allo stile e all’espressione della personalità”, ha dichiarato Roberto Giberti AD di Giblor’s.