TrashCarpi, Daniel Bund in mostra da Nonno Pep

Venerdì 6 maggio, a partire dalle 21, inaugura presso Nonno Pep Beer and Food, TrashCarpi, mostra personale dell’artista Daniel Bund. Sempre la sera del 6 maggio a partire dalle 22, a cornice della mostra, Giulia Tosoni si esibirà in un concerto live che rappresenta l’inizio del suo tour estivo.

0
604
Cat and dog playing on the grass

Venerdì 6 maggio, a partire dalle 21, inaugura presso Nonno Pep Beer and Food, TrashCarpi, mostra personale dell’artista Daniel Bund. L’esposizione è composta da una selezione di opere, tra dipinti e digitali, dedicate all’Emilia e a Carpi.

Verrà esposta per la prima volta l’opera Bestie Emiliane, ultima fatica pittorica di Bund, tela 100×100 cm rappresentante uno “psico bosco” popolato da animali tipici della zona. 

Cat and dog playing on the grass

Sarà l’occasione per vedere dal vivo alcune tavole realizzate da Bund per l’album ufficiale di figurine dell’Athletic Carpi, prodotto dall’azienda Akinda. Un’altra opera che verrà esposta per la prima volta è la copia originale della copertina, sempre realizzata da Bund, della cover Seven Nation Army di Giulia Tosoni, una vera chicca per i collezionisti. 

Giulia Tosoni

Sempre la sera del 6 maggio a partire dalle 22, a cornice della mostra, Giulia Tosoni si esibirà in un concerto live che rappresenta l’inizio del suo tour estivo. Sarà l’occasione per sentire dal vivo Seven Nation Army uscita il 15 aprile, che ha già riscontrato molto gradimento da parte della critica, oltre agli altri classici del suo album Believe che vanta oltre 400mila streaming da tutto il mondo. Giulia oltre all’attività di cantante ha lanciato in questi giorni la sua prima linea di gioielli Ready to Shine a tema musicale e realizzati interamente a mano, in collaborazione con l’artista italiana, ma residente in Grecia, Laura Zambelli. 

La mostra proseguirà fino al 21 maggio a ingresso gratuito.