Pioggia di podi per il Centro d’arte Prodanza

Il 24 aprile il Centro d’arte Prodanza, diretto da Kenia Cabrera, ha partecipato al decimo Trofeo Uisp Danzando in Tour che si è tenuto presso il Centro polivalente Palalaganelli di Sassuolo.

0
638

Il 24 aprile il Centro d’arte Prodanza, diretto da Kenia Cabrera e operante a Rovereto, Novi di Modena, Moglia e Rolo, ha partecipato al decimo Trofeo Uisp Danzando in Tour che si è tenuto presso il Centro polivalente Palalaganelli di Sassuolo.

Numerosi i podi conquistati dai ballerini della scuola di danza, risultati che li ripagano dei tanti sacrifici fatti durante le fasi più acute della pandemia quando non è stato possibile calcare le piste da ballo e che premiano il duro lavoro svolto dagli insegnanti per cercare di recuperare il tempo perduto.

I PODI

1° posto Under 9 Stile Modern gruppi;

2° posto Under 9 Stile Modern gruppi;

3°posto Under 9 Stile Contemporaneo gruppi;

1° posto Under 12 Stile Contemporaneo gruppi;

3° posto Under 12 Stile Modern gruppi;

2° posto Over Stile Contemporaneo gruppi 

3° posto Over Stile Modern gruppi (gli unici premiati di 5 pezzi concorrenti).

Una menzione speciale alla coreografia Topocheese per Erik Berardo e Federico Capiluppi. 

Una menzione speciale per l’impegno a Rachele Bottazzi e una menzione speciale per l’interpretazione a Cecilia Spaggiari.

Risultati che rappresentano un ottimo punto di partenza per proseguire e fare ancora meglio e poi si sa, la danza è un’ottima cura per il benessere fisico e mentale di tutti.