Riparte la rassegna d’incontri con l’autore Ne Vale la Pena

Il primo appuntamento sarà domenica 13 marzo, alle 17: Christopher Goldman Ward racconterà la sua lunga amicizia con il mito del Basket Kobe Bryant attraverso il libro Il mio Kobe. L’amico diventato leggenda. L’incontro è in collaborazione con la Polisportiva Nazareno.

0
1102
Massimo Varini

Dal mese di marzo riprende il via la nuova stagione di Ne Vale la Pena, la rassegna d’incontri con l’autore giunta alla sua 11esima edizione, curata da Pierluigi Senatore, e promossa dal Comune di Carpi, in collaborazione con BPER Banca, Radio Bruno e Mondadori Store. Il primo appuntamento sarà domenica 13 marzo, alle 17: Christopher Goldman Ward racconterà la sua lunga amicizia con il mito del Basket Kobe Bryant attraverso il libro Il mio Kobe. L’amico diventato leggenda. L’incontro è in collaborazione con la Polisportiva Nazareno.

Sabato 26 marzo, alle 17, sarà invece la volta di uno dei più grandi chitarristi italiani, Massimo Varini che con il libro Come la pastura per il pescatore e il vento per l’aquilone spiegherà la sua filosofia di vita, in un appuntamento tra parole e musica. Infine mercoledì 30 marzo, alle 21, la musica sarà protagonista con il giornalista Massimo Poggini, autore di due libri nei quali racconta la storia nota e nascosta di Vasco Rossi, 70 Volte Vasco. Storia di una rockstar e Lucio Dalla, Lucio Dalla. Immagini e racconti di una vita profonda come il mare.

Tutti gli incontri sono in programma all’Auditorium Loria di via Rodolfo Pio, 1 a Carpi. Ingresso gratuito con obbligo di green pass e mascherina.