Detto Fatto, Andrea Bonaccini vola in semifinale

Lo studente 18enne della classe 5D dell’Istituto Vallauri, Andrea Bonaccini, ha vinto la sfida nella puntata della trasmissione televisiva di Rai 2, Detto Fatto, di ieri giovedì 3 marzo, conquistando così la semifinale! La prossima settimana sarà la studentessa Anais Luongo ad andare sotto ai riflettori.

0
1459
Andrea Bonaccini a Detto Fatto

Lo studente 18enne della classe 5D dell’Istituto VallauriAndrea Bonaccini, ha vinto la sfida nella puntata della trasmissione televisiva di Rai 2, Detto Fatto, di ieri giovedì 3 marzo, conquistando così la semifinale!  

“Andrea ha portato avanti il suo progetto con passione ed entusiasmo credendoci fino alla fine. E’ davvero un motivo di orgoglio per noi professori e per la nostra scuola”, commenta la docente Silvana Passarelli. L’Accademia della Moda Milano in collaborazione con il programma tv ha indetto un Contest dedicato a giovani studenti che hanno la passione per la moda e che coltivano il sogno di diventare stilisti e di lavorare nel fashion business.  Sono due quest’anno gli studenti che parteciperanno alla gara di stile e di moda, oltre ad Andrea infatti, la prossima settimana sarà Anais Luongo ad andare sotto ai riflettori.

“Andrea e Anais sono amici, compagni di banco. Entrambi hanno dato forma alle loro creazioni durante lo stage in azienda presso Twinset dove hanno trovato stimoli e collaborazione. I loro bellissimi abiti saranno presentati anche a Moda al futuro”, conclude Passarelli. Il primo premio in palio per i vincitori è una borsa di studio a copertura totale per l’iscrizione al corso accademico triennale di I livello in Design della Moda offerta dall’Accademia della Moda di Milano. In bocca al lupo ragazzi!

J.B.