Alla scoperta del regno delle grotte

Lunedì 21 febbraio, alle 21, webinar con Marcello Borsari dal tema: Speleologia da conoscere - Tracce e informazioni per cercare di scoprire le caratteristiche del mondo ipogeo.

0
702
Marcello Borsari

Per coloro che al posto delle altezze preferiscono le profondità della terra, il regno delle grotte è un mondo di rara bellezza, un luogo incantato e di grande magia, privilegio di pochi. Un mondo ancora sconosciuto e segreto dove l’esplorazione, la ricerca e gli studi scientifici hanno ancora infiniti orizzonti. Il Club Alpino Italiano vanta una lunga tradizione nella formazione e nell’aggiornamento anche in questo ambito, sia attraverso l’attività didattica sulle tecniche speleologiche, sia promuovendo incontri culturali su materie scientifiche applicate alla speleologia: carsismo, vulcanismo e meteorologia, tra le principali. Risponde così alle aspettative e soddisfa gli interessi degli appassionati di questo mondo incantato e affascinante.

Marcello Borsari, istruttore della Scuola Nazionale di Speleologia del Club Alpino Italiano e presidente OTTO Speleologia Emilia Romagna, aprirà le porte del suo regno per farci comprendere meglio l’affascinante mondo sotterraneo nei suoi molteplici aspetti durante il webinar di oggi, lunedì 21 febbraio, alle 21, dal tema: Speleologia da conoscere – Tracce e informazioni per cercare di scoprire le caratteristiche del mondo ipogeo.

Link alla piattaforma Zoom per partecipare:

 https://us02web.zoom.us/j/89621935253?pwd=eTRMTkkzOVZNd0RXeXc2RFJLSEIwdz09

ID riunione: 896 2193 5253 – Passcode: 563492

oppure

Diretta streaming sul nostro canale YouTube:

 https://www.youtube.com/channel/UCNYakGWh7mvD_ex_A-lZWiQ