Tutto esaurito al Comunale per l’arrivo di Drusilla Foer

Teatro Comunale di Carpi tutto esaurito, sabato 12, alle 21, per Drusilla Foer, il personaggio femminile creato e interpretato dall’attore Gianluca Gori, che arriva in città pochi giorni dopo la sfolgorante apparizione al Festival di Sanremo.

0
780

Teatro Comunale tutto esaurito, sabato 12, alle 21, per Drusilla Foer, il personaggio femminile creato e interpretato dall’attore Gianluca Gori, che arriva in città pochi giorni dopo la sfolgorante apparizione al Festival di Sanremo: va in scena infatti Eleganzissima, spettacolo in programma lo scorso 22 gennaio nell’ambito della stagione 2021-2022, e rinviato per un caso di Covid nella compagnia.

Spiega la produzione che il recital, nato nel 2017 e qui proposto in una nuova versione aggiornata, “prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile”. Essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti, regalando al pubblico un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente. 

Per chi non conoscesse Madame, che Amadeus ha appunto voluto fra le “co-conduttrici” del festival sanremese, eccola descritta nelle note dello spettacolo: “Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web”.

Sipario alle 21: per le norme anti-Covid si entra solo con certificazione verde rafforzata e mascherina Ffp2.