“I vincitori di Sanremo? Mahmood e Blanco”

Sicura della loro vittoria, oggi la 19enne Alice si è voluta tatuare i loro autografi, proprio come portafortuna. “Comunque vada per me i vincitori di Sanremo 2022 sono loro”, sorride.

0
1495

La 19enne Alice dopo aver guardato Sanremo già mercoledì ha decretato i vincitori, ovvero i suoi idoli Mahmood e BlancoSi sono saputi far riconoscere per la loro gentilezza ed eleganza e la canzone l’ha colpita talmente tanto dritta al cuore da voler rendere omaggio ai due artisti. Sicura della loro vittoria di stasera, oggi si è voluta tatuare i loro autografi, proprio come portafortuna.

“Sono sicura della loro vittoria, ci credo talmente tanto da volermelo tatuare prima del risultato perché se anche non dovesse finire così comunque per me hanno vinto, hanno espresso il massimo dell’arte che si poteva fare sul palco di Sanremo”, sorride Alice.

“Mentre rientravo dalla città ligure ho contattato il mio tatuatore, che alla richiesta mi ha detto che secondo lui sarebbe stato meglio aspettare effettivamente la fine della serata, più che altro per scaramanzia, ma io non ho saputo resistere. Comunque vada per me i vincitori di Sanremo 2022 sono loro”.