Autobus in fiamme in via Roosevelt

Intorno alle 8 un autobus della linea Mirandola - Carpi è andato in fiamme in via Roosevelt, all’altezza del Conad. Il mezzo, un veicolo del 2011 di proprietà di Seta, ma in gestione a Saca, cui compete anche la manutenzione, è andato completamente distrutto. Per fortuna non ci sono stati feriti grazie alla prontezza del conducente del mezzo.

0
5548

Una enorme colonna di denso fumo nero si è alzata nel cielo di Carpi poco prima delle 8 di questa mattina.

Un autobus della linea Mirandola – Carpi è andato in fiamme in via Roosevelt, all’altezza del Conad. Il mezzo, un veicolo del 2007 di proprietà di Seta, ma in gestione a Saca, cui compete anche la manutenzione, è andato completamente distrutto.
Per fortuna non ci sono stati feriti grazie alla prontezza del conducente del mezzo: l’autista infatti resosi conto che qualcosa non andava ha fermato l’autobus e fatto scendere le circa 25 persone che erano a bordo mettendo tutti in sicurezza ed evitando il peggio.

Ancora da chiarire le cause che hanno scatenato le fiamme. I passeggeri, per la maggior parte studenti, sono stati accompagnati a destinazione grazie ad un mezzo aggiuntivo giunto sul posto.

Appena un mese fa a Modena un altro mezzo Seta era andato completamente distrutto sempre a causa di un incendio.