Di Tella è il nuovo direttore del Presidio Ospedaliero dell’Ausl

Tra i suoi compiti c’è il coordinamento organizzativo e igienico-sanitario degli ospedali dell’azienda (Mirandola, Carpi, Vignola e Pavullo) e la costruzione di percorsi clinici tra le varie strutture al fine di agevolare gli accessi.

0
672
dottor Silvio Di Tella

Il dottor Silvio Di Tella è il nuovo direttore del Presidio Ospedaliero dell’Azienda Usl di Modena. Specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, la sua carriera si sviluppa all’interno di importanti strutture della sanità pubblica.

In qualità di direttore del Presidio Ospedaliero Aziendale, tra le altre cose, Di Tella sovrintenderà la direzione degli ospedali dell’Ausl (Mirandola, Carpi, Vignola e Pavullo) a fini organizzativi ed igienico-sanitari e svolgerà attività di indirizzo e coordinamento nei confronti dei Dipartimenti ospedalieri e delle singole Unità Organizzative. Inoltre, coordinerà la costruzione di percorsi clinici e organizzativi tra le varie strutture ospedaliere del territorio al fine di perseguire equità di accesso e corretto utilizzo delle risorse anche in collaborazione con le articolazioni territoriali.