La vice sindaco di Carpi, Stefania Gasparini, è stata nominata coordinatrice della segreteria del Partito democratico dell’Emilia Romagna.
“Nel corso dell’assemblea regionale di ieri sera – spiega Gasparini – il segretario Luigi Tosiani ha delineato la strada del Pd regionale indicando in modo chiaro i punti fermi che dovranno contraddistinguere il nostro lavoro nei prossimi mesi. Un partito che vuole stare sui territori, dando il via a un percorso fatto di ascolto e prossimità alle persone in un momento storico complesso come quello attuale. Un partito che sappia coniugare crescita economica e vicinanza a tutte le persone che stanno convivendo con le pesanti ripercussioni socio economiche legate a questi due anni di pandemia”.
Tosiani ha poi indicato la sua squadra regionale, conclude la vice sindaco, “nominandomi coordinatrice della segreteria. Un ruolo che ho accettato con orgoglio e di cui sono onorata perchè credo sia un valore per tutto il nostro territorio in quanto riconoscimento di quanto fatto sino ad ora”.
J.B.