Fabrizio Turrini è il nuovo direttore della Medicina Interna del Ramazzini

L’incarico a seguito della procedura concorsuale, dopo il pensionamento del dottor Carlo Di Donato: Turrini sarà operativo dal 1° gennaio 2022.

0
1497
Fabrizio Turrini

È Fabrizio Turrini il nuovo Direttore della Struttura complessa di Medicina Interna dell’Ospedale Ramazzini di Carpi. Incaricato nei giorni scorsi dal Direttore Generale dell’Azienda Usl di Modena, Antonio Brambilla, a seguito della procedura concorsuale, prenderà servizio al Ramazzini il 1° gennaio 2022. Turrini, Dirigente medico presso il reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Baggiovara, sostituisce il dottor Carlo Di Donato, andato in pensione nel novembre 2020, a cui ha fatto seguito la nomina ad interim della dottoressa Adele Palomba.

52 anni, originario di Sassuolo, il dottor Turrini è specializzato in Medicina Interna e in Cardiologia. Dopo due esperienze formative negli Stati Uniti e in Canada e un master in Biomedical Science conseguito nel Regno Unito, inizia la propria attività professionale nel 2001 presso il reparto di Medicina Interna dell’Ospedale di Guastalla, prima di passare, nel 2003, all’Ospedale Estense e poi a Baggiovara presso la Medicina Interna.