Via Trento Trieste e via Aldrovandi chiuse al traffico, “nessuno ci ha avvertiti”

Il cantiere, si legge nell’ordinanza, “avrà la durata di 1 – 4 ore” dunque verosimilmente, già intorno all’ora di pranzo la viabilità dovrebbe essere ripristinata.

0
595
via Trento Trieste

Non si poteva scegliere periodo peggiore per chiudere al traffico alcuni angoli di centro storico, seppur per poche ore. “Oltre a non essere stati avvertiti – spiega un esercente commerciale – mi domando come si possa scegliere di iniziare un cantiere proprio a ridosso delle festività natalizie, ovvero uno dei momenti più importanti per il commercio. Sono davvero basito”. 

A essere state chiuse al traffico veicolare (eccetto residenti) sono via Trento Trieste nel tratto compreso tra San Francesco e San Bernardino da Siena e via Aldrovandi nel tratto compreso tra via Nova e via Matteotti. Modifiche viabili che si sono rese necessarie per consentire agli operai di Aimag di compiere alcuni interventi di ispezione sul sistema fognario. Il cantiere, si legge nell’ordinanza, “avrà la durata di 1 – 4 ore” dunque verosimilmente, già intorno all’ora di pranzo la viabilità dovrebbe essere ripristinata.