Da oltre 40 anni alla guida: in centinaia all’inaugurazione della nuova sede di Unione Autoscuole Carpi

In circa trecento hanno partecipato ieri, sabato 27 novembre, alla festa di inaugurazione della nuova sede di Unione Autoscuole Carpi, in via Ariosto 16/a. Commossi i quattro Soci Barbara Carra, Giuliano e Roberto Cattini e Fabio Andreoli. Quest’ultimo, nel giorno del suo compleanno, prima del taglio del nastro, ha salutato i presenti: “abbiamo vissuto davvero molte emozioni nel corso di una storia che ha oltre quarant’anni, e siamo felicissimi, e soprattutto grati a tutto il nostro staff, che ha reso possibile questo bel momento. Siamo una grande famiglia".

0
1146
Il taglio della torta

In circa trecento hanno partecipato ieri, sabato 27 novembre, alla festa di inaugurazione della nuova sede di Unione Autoscuole Carpi, in via Ariosto 16/a.

Presente al taglio del nastro il sindaco Alberto Bellelli che ha anch’egli conseguito la patente presso l’Autoscuola: “è bello inaugurare questa nuova sede in grado di offrire un servizio importante a tutta la città. È anche bello registrare il fatto che sia un’attività passata da generazione a generazione, che significa avere passione, tenere a ciò che fai, avere un volto da spendere, avere credibilità: quando si riesce a passare bene il testimone significa che ci si è impegnati davvero, diventando un punto di riferimento non soltanto dal punto di vista imprenditoriale, ma per tutti”.

Commossi i quattro Soci Barbara Carra, Giuliano e Roberto Cattini e Fabio Andreoli. Quest’ultimo, nel giorno del suo compleanno, prima del taglio del nastro, ha salutato i presenti: “abbiamo vissuto davvero molte emozioni nel corso di una storia che ha oltre quarant’anni, e siamo felicissimi, e soprattutto grati a tutto il nostro staff, che ha reso possibile questo bel momento. Siamo una grande famiglia,  e sono contento che qui, oggi, a inaugurare con noi, ci sia il mio ex allievo Alberto Bellelli”.

Nella nuova sede – che gode di spazi assai ampi ed è dotata di strumenti tecnologici adatti alle esigenze della didattica – sarà collocata, oltre alla sede dell’Autoscuola Nord (precedentemente ubicata di via De Amicis), anche l’Agenzia di pratiche auto. 

Restando anche attiva la sede dell’Autoscuola Sud, in via Lenin, che manterrà anche il locale appositamente adibito alle visite mediche.