Licenza sospesa per dieci giorni a un esercizio pubblico di Carpi

Dalle indagini è emerso come il locale sia abitualmente frequentato da soggetti gravati da numerosi precedenti. Lo scorso 14 novembre, poi, all’interno dell’esercizio, si è verificata una violenta rissa, durante la quale i partecipanti hanno scagliato sedie e tavoli e a spruzzato spray urticante, provocando ferite ai contendenti e agli avventori estranei alla diatriba.

0
3850

Licenza sospesa per dieci giorni per un esercizio pubblico di Carpi. Il provvedimento è frutto di un’attività di verifiche, effettuata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Stato a partire da gennaio 2020. Dalle indagini è emerso come il locale sia abitualmente frequentato da soggetti gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, la persona e in materia di stupefacenti. 

Nella notte dello scorso 14 novembre, poi, all’interno dell’esercizio pubblico, si è verificata una violenta rissa, durante la quale i numerosi partecipanti hanno cominciato a scagliare sedie e tavoli e a spruzzare spray urticante, provocando ferite ai contendenti e agli avventori estranei alla diatriba.