L’ Atletica Cibeno invade la città di Romeo e Giulietta

Alla Verona Marathon hanno partecipato Lorenzo Mora, Dario Cavazza, Lorena Incerti, Andrea Poletti, Cinzia Iori, Alessandro Marchesini,  Monica Scacchetti, Andrea Alabardi e Stefano Lusuardi.

0
1817

Nella città di Verona, una delle più belle e romantiche d’Italia, si è svolta la 20esima edizione della Verona Marathon, divisa in 3 percorsi da 42,195km, 21,095 e 10km.
I temerari e più preparati si son ritrovati lungo un percorso alla scoperta del bellissimo panorama che offre la città, attraversando più volte il fiume Adige.
Un po’ più contenuto il percorso dei 21km e 10km concentrato tra le mura antiche.
Per tutte e 3 le distanze l’arrivo è stato in piazza Bra proprio di fianco all’antica Arena di Verona.
Poco meno di  6000 sono stati i partecipanti divisi nelle 3 distanze, tra questi 9 gli atleti della Cibeno Carpi che hanno scelto di percorrere la 21km.
Troviamo Lorenzo Mora, Dario Cavazza, Lorena Incerti, Andrea Poletti, Cinzia Iori, Alessandro MarchesiniMonica Scacchetti, Andrea Alabardi e Stefano Lusuardi.
Il gruppo  dell’atletica Cibeno è sempre più unito e compatto, una piccola famiglia, dove tutti si conoscono e condividono le proprie esperienze con tanta gioia e sportività. Complimenti a tutti.

Nino Squatrito