Tre giorni di prevendita per il derby

La prevendita si svolgerà anche per il settore ospiti presso il botteghino dello stadio Borelli di Correggio nel pomeriggio di venerdì 19 novembre e nella mattina di sabato 20 e domenica 21 novembre. Domenica 21 in occasione della partita il botteghino riaprirà poi alle ore 13.45.

0
928

Arriva il derby Correggese-Athletic Carpi, un appuntamento importante sia per Correggio sia per Carpi che si trovano a pochi chilometri di distanza e con i rispettivi tifosi che domenica 21 novembre 2021 potranno riempire di entusiasmo le tribune dello stadio Borelli di Correggio. Proprio per la grande affluenza di pubblico che è prevista domenica allo stadio Borelli è stato deciso di aprire la prevendita fin dal pomeriggio di venerdì per tutti i settori dello stadio, compreso il settore ospiti per cercare di favorire l’accesso allo stadio evitando lunghe code il giorno della partita.

La prevendita sarà attiva presso i botteghini dello stadio Borelli nelle giornate di venerdì 19 novembre, dalle ore 17 alle ore 19, sabato 20 novembre dalle 10 alle 12 e domenica 21 novembre sempre dalle 10 alle 12. Domenica 21 novembre il botteghino in vista dell’inizio della partita riaprirà poi alle ore 13.45.

Sei sono le tipologie di biglietto pensate dalla società biancorossa:

  • Tribuna Centrale Intero 15 euro;
  • Tribuna Centrale Ridotto (Over 65) 12 euro;
  • Tribuna Laterale Intero 10 euro;
  • Tribuna Laterale Ridotto (Over 65) 8 euro;
  • Omaggio al di sotto dei 16 anni;
  • Settore Ospiti Intero 8 euro.

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass che sarà controllato all’ingresso.