L’associazione Corale Regina Nivis in Concerto a Parma

0
252

Sabato 20 novembre l’Associazione Corale Regina Nivis di Carpi si esibirà in un programma incentrato su melodie religiose e brani verdiani, in San Rocco a Parma, la chiesa dell’Università.

L’Associazione Corale Regina Nivis, diretta dalla maestra Tiziana Santini, si avvarrà della preziosa collaborazione della maestra Elena Cattini all’organo e del soprano solista Fanny Bellotto.

Un concerto a Parma con diverse sponsorizzazioni: dal prestigioso logo di Parma Capitale Europea della Cultura 2020-2021, dall’Associazione Nazionale Cori FENIARCO nell’ambito dei Concerti di Santa Cecilia, e, non da ultimo, il collegamento con la Rassegna della Musica Sacra nella terra dei Pio giunta alla 13° edizione, patrocinata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi.

Una trasferta scambio con il Coro Ildebrando Pizzetti dell’Università di Parma che sarà a Quartirolo, Mercoledì 8 Dicembre nel 12° anniversario della dedicazione dell’Aula Liturgica voluta dal compianto Don Claudio Pontiroli.  Concerto del Coro dell’università di Parma diretto dalla maestra Ilaria Poldi, nel pomeriggio alle ore 18,30