Si è spenta Isabella, anima del Nubra Medica

Nella notte si è spenta Isabella Bordone, 58 anni, titolare del Nubra Medica, il poliambulatorio in via Pezzana a Carpi. Ha lottato contro la malattia fino all'ultimo. 

0
10380

Si è spenta Isabella Bordone, 58 anni, titolare del Nubra Medica, il poliambulatorio in via Pezzana a Carpi. Ha lottato contro la malattia fino all’ultimo.

La piangono i familiari e tutti coloro che hanno potuto apprezzarne la professionalità. I funerali avranno luogo lunedì 8 novembre alle 10 partendo dalla Casa Funeraria Terracielo direttamente per la Chiesa di San Giuseppe Artigiano dove alle 10.30 saranno celebrate le esequie.

Isabella Bordone, fisioterapista, nel 2013, subito dopo il terremoto, aveva deciso di mettersi in gioco e intraprendere una nuova avventura aprendo in via Pezzana al civico 62, Nubra Medica srl, un Poliambulatorio con annesso Centro Fisioterapico e Riabilitativo all’avanguardia.

Spinta da una notevole dose di coraggio, considerato il periodo di forte crisi post sisma, innamorata della valle himalayana di Nubra, un piccolo pezzo di paradiso, aveva deciso di utilizzarne il nome per il suo nuovo Centro di Fisioterapia.

Sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Isabella dalla Redazione di Tempo.