Halloween, via Cuneo “da paura”

La festa, tra giochi  e intrattenimenti per i più piccoli, ha regalato ai partecipanti un po’ di gioia e  serenità, e si è conclusa con la sfilata dei bimbi con tanto di premiazione per il travestimento più terrificante.

0
2260

Si e svolta sabato 30 la festa di Halloween organizzata da alcuni volenterosi commercianti di via Cuneo e zona  limitrofe (Diplù, Golosape, Edicola Giulia e Fabio, Marmelada e Dany’s Bakery), nell’omonima via del quartiere sud di Carpi e con la collaborazione del fotografo Andrej Bandieri.

Gli organizzatori

La festa a tema Halloween è stata impreziosita da coreografie lungo tutto il percorso, e pur essendosi tenuta nel rispetto delle regole anti Covid, ha avuto un buonissimo successo di partecipazione grazie ai travestimenti dei bambini e di diversi adulti non solo facenti parte dell’organizzazione ma anche di alcuni genitori. La festa, tra giochi  e intrattenimenti per i più piccoli, ha regalato ai partecipanti un po’ di gioia e  serenità, e si è conclusa con la sfilata dei bimbi con tanto di premiazione per il travestimento più terrificante.