Luciana Baraldi e Luciano Lugli hanno donato una nuova ambulanza alla Croce Blu di Soliera

La coppia ha sempre avuto un occhio di riguardo per i propri concittadini e questa volta hanno saputo rispondere prontamente a un’esigenza della Croce Blu di Soliera ingigantita dall’emergenza sanitaria relativa al Covid.

0
1766

Domenica 17 ottobre una giornata primaverile ha accompagnato i solieresi a un evento sempre molto atteso: il Profumo del Mosto CottoOgni associazione locale ha potuto pubblicizzare le proprie attività e la Croce Blu di Soliera, oltre alla consueta pesca a offerta libera e dimostrazione di massaggio cardiaco, ha inaugurato una nuova ambulanza dono di benefattori solieresi.

Luciana Baraldi e Luciano Lugli a inizio anno hanno manifestato il desiderio di donare un nuovo mezzo alla PA Croce Blu Soliera ODV per i numerosi servizi socio assistenziali che svolge tutti i giorni dalle 7 alle 24. Alle 10,45 è stata inaugurata una modernissima ambulanza Ambitalia QTX completa di defibrillatore e di ogni altro presidio adatto sia ai servizi di emergenza/urgenza che ai trasporti secondari.

Luciana e Luciano hanno sempre avuto un occhio di riguardo per i propri concittadini e questa volta hanno saputo rispondere prontamente a un’esigenza della Croce Blu di Soliera ingigantita dall’emergenza sanitaria relativa al Covid.

Numerosissimi volontari non hanno voluto mancare a questo atteso evento per dire personalmente grazie ai loro generosi amici.Il Consiglio Direttivo dell’associazione ha deciso all’unanimità di nominare Socio Benemerito la signora Luciana, come aveva già fatto in passato con il marito Luciano.