La moda della Verbi arriva in Piazzetta

Al civico 5 di Piazza Garibaldi è arrivata La Verbi. Il suo motto? “Ricordati di disubbidire sempre a chi ti dice cosa devi… indossare”. Spiritosa, irriverente e grintosa, la moda per Lei targata La Verbi è lo specchio della titolare, la stilista Anna Maria Verbini.

0
2548
Anna Maria Verbini

Al civico 5 di Piazza Garibaldi è arrivata La Verbi. Il suo motto? “Ricordati di disubbidire sempre a chi ti dice cosa devi… indossare”.

Spiritosa, irriverente e grintosa, la moda targata La Verbi è lo specchio della titolare, la stilista Anna Maria Verbini. In questo delizioso negozio dal sapore squisitamente francese, dove ogni dettaglio è pensato con cura e i materiali di riciclo conferiscono un’atmosfera vagamente retrò, i capi di abbigliamento e gli accessori sono i veri protagonisti. L’allestimento sapiente ed essenziale valorizza la qualità e l’originalità di ciascun capo. 

Borse, scarpe, abiti e maglieria incarnano lo stile di Anna Maria: “qui ogni pezzo è unico nel suo genere e fa rima col mio estro. Ciò che desidero – sorride – è che tutte le donne possano trovare qualcosa di giovane e divertente senza rinunciare alla propria femminilità. Un total look nuovo per osare con classe e vestire i propri desideri”. La filosofia della Verbi? Less is more! Pochi pezzi scelti con cura. Perchè si sa, basta un solo dettaglio, quello giusto ovviamente, per sentirsi davvero speciali. 

Jessica Bianchi