La moda della Verbi arriva in Piazzetta

Al civico 5 di Piazza Garibaldi è arrivata La Verbi. Il suo motto? “Ricordati di disubbidire sempre a chi ti dice cosa devi… indossare”. Spiritosa, irriverente e grintosa, la moda per Lei targata La Verbi è lo specchio della titolare, la stilista Anna Maria Verbini.

0
4129
Anna Maria Verbini

Al civico 5 di Piazza Garibaldi è arrivata La Verbi. Il suo motto? “Ricordati di disubbidire sempre a chi ti dice cosa devi… indossare”.

Spiritosa, irriverente e grintosa, la moda targata La Verbi è lo specchio della titolare, la stilista Anna Maria Verbini. In questo delizioso negozio dal sapore squisitamente francese, dove ogni dettaglio è pensato con cura e i materiali di riciclo conferiscono un’atmosfera vagamente retrò, i capi di abbigliamento e gli accessori sono i veri protagonisti. L’allestimento sapiente ed essenziale valorizza la qualità e l’originalità di ciascun capo. 

Borse, scarpe, abiti e maglieria incarnano lo stile di Anna Maria: “qui ogni pezzo è unico nel suo genere e fa rima col mio estro. Ciò che desidero – sorride – è che tutte le donne possano trovare qualcosa di giovane e divertente senza rinunciare alla propria femminilità. Un total look nuovo per osare con classe e vestire i propri desideri”. La filosofia della Verbi? Less is more! Pochi pezzi scelti con cura. Perchè si sa, basta un solo dettaglio, quello giusto ovviamente, per sentirsi davvero speciali. 

Jessica Bianchi

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp