Modellismo in mostra al Circolo Graziosi

Domenica 10 ottobre, il Club Modellisti carpigiani unisce le forze al Circolo Graziosi e organizza la seconda edizione della Mostra scambio modellismo Statico e Dinamico nella sede del centro di promozione sociale di via Sigonio, 25 dalle 9 alle 18.

0
1319

E’ nato in punta di piedi nell’ottobre del 2018 ma il Club Modellisti carpigiani continua a farsi notare per la sua intraprendenza e passione 

Domenica 10 ottobre, il Club unisce le forze al Circolo Graziosi e organizza la seconda edizione della Mostra scambio modellismo Statico e Dinamico nella sede del centro di promozione sociale di via Sigonio, 25 dalle 9 alle 18: si potranno scambiare, cedere o semplicemente ammirare modellini appartenenti a tutte le categorie dl ferroviario all militare (carri, aerei e diorami) passando per il fantasy.

“Dopo un anno e mezzo di stop legato alla pandemia, torniamo ancora più motivati e appassionati. L’obiettivo del nostro club – spiega il suo presidente Azio Sabattini   è quello di riunire i modellisti della nostra città e oltre per valorizzarne il lavoro e la passione mettendo a disposizione di tutti piccoli capolavori. L’idea infatti è quella di portare alla luce creazioni che altrimenti resterebbero chiuse nelle nostre case. Il nostro gruppo riunisce persone dai 18 ai 70 anni ma tutti sono i benvenuti, soprattutto i più giovani”.

L’ingresso dei visitatori è gratuito e riservato a chi è in possesso di green pass.