White Run, si corre per l’Africa

Sono previsti 3 percorsi differenti, tutti con arrivo e partenza al Parco Santacroce: uno più breve e senza barriere da 4,5km, uno di media lunghezza da 7,5 km e il più lungo da 11 km. Saranno disposti 2 punti ristoro lungo il percorso e uno all’arrivo.

0
529

L’Organizzazione di Volontariato Ho avuto Sete è impegnata dal 2012 nella realizzazione di progetti umanitari in vari paesi del mondo, e nell’organizzazione di eventi culturali e sociali sul territorio che hanno come valore fondante la promozione della cultura e della solidarietà. Anche quest’anno proponiamo la “White Run, di corsa per vincere la sete”, una manifestazione podistica non competitiva che arriva alla sua quarta edizione!

L’evento si svolgerà in data 03 ottobre 2021 presso il Parco Santacroce della Fondazione CR di Carpi, che verrà aperto al pubblico per l’occasione, in Via Traversa San Giorno n.3. Sono previsti 3 percorsi differenti, tutti con arrivo e partenza al Parco Santacroce: uno più breve e senza barriere da 4,5km, uno di media lunghezza da 7,5 km e il più lungo da 11 km. Saranno disposti 2 punti ristoro lungo il percorso e uno all’arrivo.

L’iscrizione prevede una quota di partecipazione di €2,00 da conferire all’arrivo sul luogo. Per agevolare e sveltire la partenza, è possibile pre-iscriversi sul sito Eventbrite digitando “White Run, di corsa per vincere la sete”. Per i gruppi, oltre alla suddetta modalità, è possibile inviare una mail a whiteruncarpi@gmail.com o telefonare al +39.329.949.5977. Alla fine della manifestazione, sarà conferito un omaggio a tutti i partecipanti e saranno premiate le società con un minimo di 10 iscritti con prodotti tipici locali.

Per tutti i partecipanti è previsto un ampio parcheggio gratuito e per le Società una zona dedicata. Per partecipare è necessario il Green Pass o tampone equivalente. Per informazioni o contatti: whiteruncarpi@gmail.comhoavutosete@gmail.com – 059/8771458 – 329.949.5977