Sedicesimo compleanno per il Borgogioioso con Baby Shark

Il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi festeggia domenica 19 settembre. In galleria i personaggi amati dai bambini di tutto il mondo.

0
1366

In occasione del prossimo sedicesimo compleanno, che verrà festeggiato il 19 settembre, il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi ospita in galleria i personaggi di Baby Shark: il cartone molto amato dai bambini racconta le avventure di una famiglia di simpatici squali al completo, il nonno, la nonna, la mamma e il papà e, infine, il piccolo Shark, che giocano felici nell’acqua, ballando e cantando insieme. Ma Baby Shark è anche una canzone su una famiglia di squali che ha fatto impazzire i bambini di tutto il mondo tanto che è diventato il brano più visto su You Tube, oltre 7,04 miliardi di visualizzazioni. 

Purtroppo quest’anno, per le difficoltà legate alla pandemia, non è stato possibile organizzare la festa di compleanno con la torta rituale e il concerto degli auguri dell’Orchestra Vecchi-Tonelli, ma l’appuntamento tradizionale è solo rimandato. Nonostante le limitazioni, non poteva mancare un momento dedicato alle famiglie e in particolare ai bambini a cui la struttura ha voluto dedicare un pomeriggio da trascorrere in serenità con i propri beniamini per sorridere e meravigliarsi e fare comunque festa. 

I personaggi di Baby Shark saranno presenti domenica pomeriggio 19 settembre nella galleria del Centro Commerciale Il Borgogioioso, per salutare tutti i piccoli fans; le uscite avranno il seguente calendario: 15, 16, 17, 18 e 19. Sul sito del Centro Commerciale è disponibile il link per iscriversi all’evento: http://eventithekom.it/modulo-iscrizone-evento-baby-shark-borgogioioso-19-settembre-2021/ .

Per gli incontri con i personaggi verrà data priorità a chi si iscrive online al link sul sito.