Al via la lotteria di Canile e Gattile: aiutiamo cani e gatti in difficoltà

Con un contributo di solo 1 euro è possibile partecipare all'estrazione dei 50 premi in palio, gentilmente offerti da numerosi esercizi commerciali del territorio particolarmente sensibili al tema degli animali in difficoltà.

0
393

Sono disponibili i biglietti della Lotteria del Canile e del Gattile di Carpi: iniziativa tesa a raccogliere fondi a sostegno dei tanti cani e gatti ospitati presso le strutture intercomunali nella frazione di San Marino. Con un contributo di solo 1 euro è possibile partecipare all’estrazione dei 50 premi in palio, gentilmente offerti da numerosi esercizi commerciali del territorio particolarmente sensibili al tema degli animali in difficoltà. Con una pandemia in corso, che ha di fatto bloccato la maggior parte delle iniziative pubbliche di A.P.A.C e del Gruppo Zoofilo Carpigiano, ovvero le organizzazioni di volontariato che gestiscono rispettivamente il Gattile e il Canile, la Lotteria di quest’anno rappresenta un contributo determinante per garantire il benessere degli animali di cui tali associazioni si prendono cura quotidianamente.

L’estrazione dei biglietti vincenti  avverrà domenica 21 novembre presso la Polisportiva Sanmarinese in occasione del tradizionale pranzo di beneficenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente le associazioni oppure consultare i loro siti web e le pagine Facebook.