Fuochi d’artificio per la Festa di fine estate a Rovereto sulla Secchia

Fervono gli ultimi preparativi per la Festa di fine estate che si svolgerà a Rovereto sulla Secchia dal 27 al 30 agosto e si concluderà con i tradizionali fuochi d'artificio.

0
4320

Fervono gli ultimi preparativi per la Festa di fine estate che si svolgerà a Rovereto sulla Secchia dal 27 al 30 agosto e si concluderà con i tradizionali fuochi d’artificio. Il programma prevede il luna park, il raduno di auto d’epoca, stand gastronomici, auto tuning, la sfilata dei trattori, i mercatini hobbistici e i tradizionali fuochi d’artificio durante l’ultima serata, lunedì 30 agosto.

Il palco è stato donato al Comune di Novi dall’Organizzazione di Volontariato (OdV, ex Onlus) di Rovereto e Sant’Antonio.

La festa si svolgerà presso l’area sportiva Multiverso a Rovereto sulla Secchia in via IV Novembre. Al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza di eventi organizzati dalle associazioni del territorio si dispone:

– il divieto di transito e sosta con rimozione di tutti i veicoli in via IV Novembre nel tratto compreso tra intersezione via Curiel fino a fine strada e nel parcheggio delle scuole medie via Curiel
– il senso unico di marcia direzione est/ovest in via IV Novembre da intersezione via Forti a via Curiel.
Nelle giornate da venerdì 27 agosto a lunedì 30 agosto dalle ore 18.00 alle ore 24.00. Nella giornata di domenica 29 agosto dalle ore 8.00 alle ore 24.00.
Verranno installate e tolte transenne nelle intersezioni di chiusura negli orari prescritti. Sono esonerati dall’obbligo di osservanza della presente ordinanza gli organi di Polizia Stradale, mezzi di soccorso, residenti nelle vie interessate dalla modifica viabile.