La prima edizione della SR Cup va al Mignottingham Forest

La finale finisce 6-3 con il Mignottingham Forest che alza meritatamente la coppa al cielo, per All’Osteria Team rimane comunque la soddisfazione di un ottimo secondo posto.

0
2152

La prima edizione della SR Cup va al Mignottingham Forest, squadra capace di sconfiggere per 6-3 All’Osteria Team nella finalissima giocata in quel di San Marino. Il team dei talentuosi Hoxha e Malivojevic non approccia bene il match, subendo dopo pochi istanti il goal dello svantaggio da parte di El Hamriti.  La partita stenta a decollare, fino a che prima Hoxha e poi Nadiri la ribaltano completamente, prima di subire dopo pochissimi minuti il 2-2 segnato nuovamente da El Hamriti, che sigla così la doppietta personale che riporta in pareggio la gara. Ecco, da qui in poi è monologo Mignottingham, che prima della fine del primo tempo segna addirittura tre goal (Ghirelli, Guerri e ancora Hoxha) e mette ampiamente in discesa la gara sul risultato di 5-2. Il secondo tempo è di normale amministrazione per il Mignottingham, che segna il 6-2 con Malivojevic (non poteva mancare la sua marcatura) e subisce il 3-6 da parte di Ceci, che rende sì meno passivo il risultato, ma che non cambia le sorti del match per All’Osteria Team. La partita finisce 6-3 con il Mignottingham Forest che alza meritatamente la coppa al cielo, per All’Osteria Team rimane comunque la soddisfazione di un ottimo secondo posto.

Finale 3-4 posto

La finale terzo-quarto posto tra Azienda Agricola AZ e Bonni & Cri Coffee & Beer finisce con il risultato di 4-5. La gara, spettacolare sotto tutti i punti di vista, è decisa in favore di Bonni & Cri dal poker di Cilloni (capocannoniere del torneo) e dalla rete di Tamagnini, che rispondono alle marcature di Bulgarelli (doppietta), Calabrese e Di Clemente. Per Bonni & Cri la conquista del terzo posto è sicuramente una bella soddisfazione, tenendo sopratutto presente la sconfitta in semifinale arrivata proprio contro i vincitori finali del torneo (Mignottingham Forest) e la sconfitta nei gironi proprio contro Azienda Agricola AZ (2-3). 

Primo posto: Mignottingham Forest

Secondo posto: All’Osteria Team

Terzo posto: Bonni & Cri Coffee & beer

Quarto posto: Azienda Agricola AZ

Miglior giocatore del torneo: Judimir Hoxha (Mignottingham Forest)

Capocannoniere del torneo: Nicoló Cilloni (20 reti , Bonni & Cri coffee & beer)

Miglior portiere del torneo: Tommaso Pivanti (Azienda Agricola AZ)