Pioggia di medaglie per gli atleti della Asi Modena Tuffi

Tuffi - La squadra, capitanata dal carpigiano Ivan Capponi, istruttore federale FIN, e formata da Lorenzo Chighin, Sofia Ricci, Cristian Zecchi, Fabio Tranchina e Maurizio Bassini, ha portato a casa un bottino di 7 ori, 8 argenti e un bronzo.

0
531

Pioggia di medaglie per gli atleti della Asi Modena Tuffi, a Riccione, in occasione dei Campionati Nazionali estivi di tuffi Master e Propaganda. La squadra, capitanata dal carpigiano Ivan Capponi, istruttore federale FIN, e formata da Lorenzo Chighin, Sofia Ricci, Cristian Zecchi, Fabio Tranchina e Maurizio Bassini, ha portato a casa un bottino di 7 ori, 8 argenti e un bronzo, e altri ottimi piazzamenti, tali da far ottenere per la seconda volta quest’anno il terzo gradino del podio come società, dietro alle scuole di tuffi storiche della capitale, la DiBiasi e la M.R. Sport. 

Questa giovane squadra sta crescendo, ottenendo risultati sempre più prestigiosi a ogni manifestazione grazie alla coesione degli atleti che come una grande famiglia si spronano a dare il meglio. 

“Sarebbe meraviglioso trovare qualche sponsor per aggiornare l’impianto dove ci alleniamo; anche se non gareggiano a causa della giovane età – spiega Capponi – abbiamo una squadra di bambini e proprio per far crescere in loro la passione occorre un trampolino da 1 metro da affiancare a quello di 3 già presente”.

Il 17 luglio la Asi Modena Tuffi organizzerà una gara amatoriale aperta a tutti presso le piscine Barracuda di Spilamberto per far avvicinare a questo sport nuovi utenti e passare un pomeriggio spensierato.