Parenti e Baratto trionfano al Trofeo Pecorari

Si è svolto nel weekend del 25-26-27 giugno la XIV edizione del trofeo FIT Alessandro Pecorari, presso Carpi Sport asd.

0
1075

Si è svolto nel weekend del 25-26-27 giugno la XIV edizione del trofeo FIT Alessandro Pecorari, presso Carpi Sport asd.

I vincitori sono, per il maschile, Parenti Luca e per il femminile, Baratto Benedetta, usciti vittoriosi in finale, con tanto pubblico e tanta qualità, contro Tommaso Aprile (torneo maschile, campione uscente 2020) ed Elena Scheurer (torneo femminile).

Il torneo ha riservato anche grandi sorprese, nell’evolversi del tabellone finale: nel maschile riescono ad accedere a questo ultimo atto i due giovani portacolori di Carpi Sport, usciti dalla scuola tennis agonistica del centro e facenti parte del vivaio, Sgarbi Simone e Bonfatti Giulio, eliminati rispettivamente da Aprile Tommaso (finalista) e Mingori Matteo (giunto in semifinale, eliminato da Parenti).

Menzione speciale per Rustichelli Vittorio, classifica 4.5 che vince un numero impressionante di incontri, arrivando a sfiorare il tabellone finale.

Nel femminile invece, altre sorprese nella parte alta dove Rodino Eleana, compie lo stesso percorso di Rustichelli, vincendo tutti gli incontri nonostante la classifica (4.5), arrivando ad essere estromessa nei quarti di finale del tabellone finale solo dalla finalista Elena Scheurer.