I magnifici sette alla conquista dei Quattro Passi

Sono ben 7 i carpigiani che indossando la maglia dell'associazione "Ho avuto sete" a sostegno della causa hanno partecipato a questa bellissima manifestazione, Leonardo Filippi, Paolo Ballestrazzi, Marcello Modenese, Stefano Bassoli, Giancarlo Peracchia, Giorgio Rossi e Nino Squatrito.

0
1646

Quando i tuoi amici ti dicono che domenica andiamo a fare “4 passi” e tu, da inesperto, senza renderti conto di cosa ti stanno proponendo, accetti…

Domenica 27 giugno ha avuto luogo la 15esima edizione della Sellaronda bike day, il giro dei 4 passi dolomitici (Sella, Pordoi, Campolongo, Gardena) che per l’occasione sono stati chiusi al traffico automobilistico: un valido motivo per potersi godere la giornata senza i gas di scarico delle auto.

Sono ben 7 i carpigiani che indossando la maglia dell’associazione “Ho avuto sete” a sostegno della causa hanno partecipato a questa bellissima manifestazione, Leonardo Filippi, Paolo Ballestrazzi, Marcello Modenese, Stefano Bassoli, Giancarlo Peracchia, Giorgio Rossi e Nino Squatrito.

“La giornata è stata bellissima – raccontano i Magnifici Sette – e si respirava un’ aria diversa dal solito. È chiaro che la fatica è tanta perché l’impresa dei Quattro Passi non è facile e le salite ti tagliano le gambe, però ne vale veramente la pena, i paesaggi sono da togliere il fiato, vedere tutti questi partecipanti provenienti da ogni parte d’Europa ti dà una carica incredibile e ti rendi conto di quanto siamo fortunati a poter partecipare a questi eventi”.

N. S.