Il Quarto appuntamento settimanale di Young Liars, rassegna organizzata dal Collettivo Mattatoyo in collaborazione con Libreria La Fenice, torna questo giovedì 17 giugno dalle 19:30 con Michele Vaccari che presenterà il suo ultimo romanzo Urla sempre, primavera (NN editore 2021).
Nel mondo di Urla sempre, primavera la società non esiste più, i vent’anni che abbiamo davanti hanno dissolto istruzione e scienza, avvelenato terre, boschi e città. Il Paese è governato da un’oligarchia di uomini anziani, e i cittadini devono accettare di estinguersi. Ma in un contesto soffocato dall’ignoranza e dalla paura, che sembra aver perso la capacità di creare il cambiamento, la scintilla del sogno è così potente da piegare la realtà, da aprire la strada a una rivoluzione dell’immaginazione, dove la natura supera sé stessa, dando vita a una nuova umanità.
Saranno garantite tutte le norme di prevenzione anti-contagio da Covid19. L’ingresso è gratuito con tessera Arci 2020; per chi non ne è in possesso, sarà possibile fare sul posto la tessera 2021 al costo di 5 euro. Entrambe le tessere avranno validità fino a fine 2021.